GARANZIA
I prodotti venduti godono di 24 mesi di garanzia.
- I resi dei prodotti in garanzia vengono accettati solo se accompagnati dalla fattura di acquisto insieme a una descrizione del problema riscontrato. Il prodotto sarà controllato, provato in sede ed eventualmente rimandato al produttore; in seguito al riscontro del problema provvederemo alla sostituzione
- Qualora le merci arrivassero danneggiate a causa del trasporto dovranno essere rispedite a cura del cliente.
NOTA IMPORTANTE: in caso di resi danneggiati da spedizione, sarà necessario allegare i propri dati per la rispedizione, modalità di rimborso della spesa di spedizione, COPIA DI DICHIARAZIONE FIRMATA DI PROPRIO PUGNO contenente:
- data in cui si è ricevuta la merce
- numero di spedizione
- danno riscontrato
- dichiarazione di aver firmato con riserva. (in caso contrario il corriere non ci rimborserà nulla come previsto dalla legge).
- Se invece avete richiesto di firmare con riserva e il corriere si rifiutasse di accettare la postilla vicino alla firma, in questo caso nella dichiarazione dovrete indicare che il corriere ha rifiutato la firma con riserva
IMPORTANTE: La merce va controllata immediatamente una volta ricevuta; eventuali lamentele o mancanze vengono accettate solo se comunicate entro le 24 ore successive al ricevimento.